Home Territorio Costiera Amalfi, ragazza di 28 anni muore nel sonno. Forse infarto

Amalfi, ragazza di 28 anni muore nel sonno. Forse infarto

0
Amalfi, ragazza di 28 anni muore nel sonno. Forse infarto

Ad Amalfi, a Pogerola, una ragazza di 28 anni è morta nel sonno, probabilmente a causa di un infarto. Lascia marito e bambino di 3 anni

[ads1]

Amalfi. Dramma a Pogerola: una ragazza di 28 anni è morta ieri mattina nel sonno. Sgomento per la cittadinanza che si stringerà intorno al marito, con il quale  aveva un bambino, durante i funerali, che si terranno oggi.

Pare che la giovane sia stata colta nel sonno da un infarto contro il quale non si è potuto fare nulla, così come riportato su Amalfinotizie. Suo marito ha infatti  subito chiamato i soccorsi ma, nonostante i medici abbiano praticato le manovre necessarie per l’attacco cardiaco, non hanno potuto fare nulla per rianimarla.

 

Previous article L’atleta Domenico Stabile ai mondiali di Kung Fu Wushu in Russia
Next article RaccontARTI, appuntamenti d’arte e letteratura all’Università popolare di Sarno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.