Home Cronaca Infermieri aggrediti all’Umberto I di Nocera Inferiore

Infermieri aggrediti all’Umberto I di Nocera Inferiore

0
Infermieri aggrediti all’Umberto I di Nocera Inferiore

Il pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore si è verificata l’aggressione ai danni del personale da parte di due donne in assistenza ad un familiare

[ads1]

Il pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore si è trasformato in una scena del crimine: due donne hanno aggredito il personale.

Mentre le donne in questione erano in assistenza ad un loro familiare sono state allontanate da una guardia giurata dalla stanza occupata, come riporta SalernoToday.

Due medici allora sono stati accusati dalle due signore per aver richiesto ingiustificatamente l’intervento della guardia giurata, sostenendo il diritto a rimanere accanto al proprio caro.

A nulla è valso ribadire loro il regolamento vigente in ospedale. 

Allora, un’infermiera ed un suo collega, rei di esser intervenuti in difesa dei medici hanno avuto la peggio: sono stati attaccati non solo verbalmente ma anche fisicamente.

Infatti entrambi sono stati visitati e sottoposti alle cure del caso.

[ads2]

 

Previous article Costiera Amalfitana, sigilli a piscine di Hotel extra lusso
Next article Una Notte Divina da trascorrere anche sull’Acropoli di Velia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).